Dettagli Recensione
Un gioiello di reparto
Peccato sia la prima recensione per un reparto che meriterebbe una lunga serie di testimonianze positive! La mia risale ad alcuni anni fa, al dicembre del 2006, quando mio padre, dopo trasferimento da altra struttura sprovvista di unità coronarica, ha effettuato coronarografia con angioplastica dopo un infarto anteriore, grazie a Dio non complicato. L'esperienza della degenza è assolutamente positiva, sotto tutti gli aspetti: medici, infermieri, organizzazione pratica del reparto, efficienza da ogni punto di vista! Un potenziale incubo come l'infarto si è trasformato nella scoperta di una piccola perla nell'universo, a volte precario, della sanità italiana e isolana in particolare... Ricordo ancora che mio zio, caposala di cardiologia in un ospedale della Brianza, si mise in contatto con l'allora primario dottoressa Mureddu (che attualmente continua ad essere lo specialista di riferimento di mio padre) per informarsi della situazione clinica del fratello: la Dottoressa Mureddu si guadagnò i complimenti del collega primario lombardo per l'accuratezza e la precisione di tutto l'iter terapeutico... Un ricordo speciale anche dell'allora "giovanissimo" quanto splendido dottor Ivan Meloni, cardiologo interventista che eseguì la coronarografia... Grazie, ad maiora!
Commenti
E' stata davvero una esperienza inaspettatamente molto positiva. Grazie di tutto.
Oggi, alla prima visita di controllo, e' risultato tutto perfettamente in ordine e ha stimolato i complimenti da parte dei colleghi cardiologi dell'ospedale di Verbania.
Confido nella vostra sempre più lunga efficienza nei tempi a venire.
Un grande GRAZIE a tutti voi.
Voglio approfittarne per fare i miei complimenti al dott. Meloni, alla Dott.ssa Amadori, che per prima mi ha assistito, ed a tutto lo staff medico ed infermieristico del reparto di Cardiologia per le cure e le attenzioni a me prestate.
Altri contenuti interessanti su QSalute