Dettagli Recensione
Otosclerosi - stapedotomia
Ho effettuato l'intervento di stapedotomia per otosclerosi a fine dicembre con il Dott. Paolo De Carli che, oltre ad essere un ottimo professionista con una grande esperienza, è una di quelle persone che io definisco "angeli con il camice", che ama profondamente il suo lavoro.
Ti spiega nei minimi dettagli tutto quello che ti succederà durante e dopo l'intervento, la procedura e i sintomi, che poi si rivelano essere proprio quelli, per cui ti senti veramente al sicuro.
Ho trovato la struttura ben organizzata e il personale che mi ha assistito durante l'intervento ed il ricovero, gentile e professionale.
Avevo effettuato lo stesso intervento i primi di settembre in un'altra struttura con un "noto professore", il quale, oltre ad aver sbagliato l'intervento, non ha avuto neanche l'umiltà di ammetterlo dicendomi che il problema era nel mio orecchio, mentre aveva sbagliato la lunghezza della protesi, fondamentale per la riuscita dell'intervento.
Penso che sarebbero stati in pochi a prendersi la responsabilità di intervenire su un errore fatto da altri, per questo non smetterò mai di ringraziare il dott. De Carli.
Grazie.
Commenti
Se chiedi al dott. De Carli, vedrai che è una persona meravigliosa, ti spiegherà tutto nei minimi particolari e ti assicuro che tutto quello che ti dice è la verità.
Vorrei operarmi, ma il fatto che l'intervento non si possa ripetere mi sta bloccando. Però devo sbrigarmi a decidere prima di passare la soglia che me lo permette... Spero in una tua risposta, grazie.
Grazie mille.
Chiara
Altri contenuti interessanti su QSalute