Dettagli Recensione

 
Ospedale San Filippo Neri di Roma
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza negativa

Ho avuto la peggiore esperienza della mia vita.
All'età di 39 anni sono rimasta incinta in maniera naturale, dopo tre anni di estenuanti ricerche, indagini e quant'altro perché la gravidanza da me e da mio marito, tanto desiderata, non arrivava. Mi consigliano Massimo Matone come bravo ginecologo. Dopo una visita e una ecografia che conferma la mia gravidanza, mi dice di non fare nulla se non aspettare che il tutto proceda. Dopo una settimana, di domenica, ho una strana sensazione. Lo chiamo. Lui è fuori Roma. Mi consiglia di andare al pronto soccorso del San Filippo. Mi visitano. Sembra tutto ok. Mi consigliano di riparlare con il Dott. Matone. Lo chiamo. Mi dice di non fare nulla. Di aspettare. All'ottava settimana vado da lui. Dall'ecografia risulta che la gravidanza si è fermata. LI' HO FINITO DI VIVERE!!! Dopo il raschiamento lui mi dice: "la prossima gravidanza la trattiamo come gravidanza a rischio". Dopo? ma dopo che?
Non c'è stato mai più un dopo. HA SOTTOVALUTATO LA SITUAZIONE. Io e mio marito abbiamo perso l'occasione di diventare genitori per sempre!

Patologia trattata
Gravidanza.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Dott. M. Matone
18 Novembre, 2016
Gentile signora Bruna Saputo (presupponendo che questo sia il suo vero nome), dispiaciuto per la sua storia clinica e per il pregresso fatto accaduto, mi preme far presente, al pubblico che ci segue, che nel mio database non è presente il suo nome tra le pazienti da me seguite. Nel suo commento ha anche citato mie affermazioni che in 30 aa. di professione non ho mai riservato ad alcuna paziente, anche non da me seguita. Tenga purtroppo presente che l'aborto precoce del primo trimestre è la patologia più frequente in un Pronto Soccorso ostetrico-ginecologico e, nonostante i traguardi raggiunti, resta ancora una patologia inesorabile, drammatica, contro cui poco o niente è possibile fare. Resto a disposizione per qualsiasi suo chiarimento qualora lo desiderasse, anche per un doveroso confronto.
Cordiali saluti,
Massimo Matone
1 risultati - visualizzati 1 - 1