Dettagli Recensione
ESEMPIO EFFICIENZA OSPEDALE PUBBLICO
Sono stato ricoverato il 31.03.2016 per essere sottoposto ad intervento di rimodellamento del canale vertebrale. All'interno del reparto sono stato assistito da infermieri, ausiliari e tirocinanti, diretti magistralmente dalla signora Patrizia Screpanti, che con grande professionalità sono riusciti ad allietare la mia permanenza nel reparto. Un ringraziamento particolare va al Dott. Franco Caputi, un medico, una persona di una grande cortesia ed umanità, oltre che di una indiscussa professionalità che in brevissimo tempo è riuscito a focalizzare il mio problema ed a risolverlo definitivamente. Un grande esempio di sanità pubblica efficiente, purtroppo con pochi posti letto. Vorrei infine sottolineare la delicatezza avuta nei miei confronti della Dott.ssa Maria Pia TONELLI, la quale durante le fasi preliminari dell'intervento con la sua calma e con il suo sorriso, vedendomi teso, riusciva a rilassarmi. Grazie.
Rimodellamento del canale vertebrale con microdiscectomia ed artrodesi vertebrale interspinosa con Coflex in titanio.
Commenti
Posso contattarti in privato? Grazie.
Saluti,
Stefano
Altri contenuti interessanti su QSalute