Dettagli Recensione
Un grazie enorme
Il 6 luglio 2015, dopo aver avuto un'induzione, ho partorito presso il San Filippo Neri e dopo un parto naturale con qualche complicazione ho avuto un bellissimo bambino. Sono stata assistita in maniera splendida e anche il mio piccolino. Le persone che lavorano presso il nido sono state disponibilissime a qualunque ora del giorno e della notte, pronte a insegnarti ad allattare al seno (ci tengono molto all'allattamento al seno); a mio marito, che l'aveva chiesto, hanno insegnato a cambiare il pannolino. I pediatri sono molto bravi e molto preparati. Insomma, non posso che ringraziare il reparto.
Stessa cosa vale per la professionalità e l'amore per il paziente che ho riscontrato in sala travaglio e parto e in reparto da parte delle ostetriche, dei ginecologi, dell'anestesista che mi è stata vicina dal momento in cui mi ha fatto l'epidurale al giorno dopo che è venuta a trovarmi e delle infermiere. Hanno dimostrato una grande delicatezza e tatto ogni volta che ne ho avuto bisogno.
Un infinito grazie a tutte queste figure professionali con cui sono entrata in contatto in quei giorni.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute