Dettagli Recensione
IL MIRACOLO DELLA VITA RIDONATA
DOPO CIRCA 20 GIORNI DI DEGENZA PRESSO IL REPARTO DI NEUROCHIURURGIA DEL S.FILIPPO NERI, NON POSSO CHE CERCARE DI TRASMETTERE A TUTTI I LETTORI DI QSALUTE TUTTA LA MIA GIOIA NELL'AVER SCELTO IL Prof. Mastronardi come soluzione alla mia articolata vicenda.
Era novembre 2014, quando casualmente mi è stato diagnosticato un quadro clinico abbastanza serio. Meningioma sfeno clinoideo del diametro di circa 4,2 centimetri.
Spavento e confusione non lasciavano spazio a previsioni ottimistiche, ma in rete ho conosciuto quanto la medicina in tal senso si fosse evoluta, e soprattutto, dopo consulti qua e là, sembrava avessi avuto la sfortuna di una neoformazione in un sfera cranica poco accessibile.
Ho fatto una scelta e ho deciso di affidare le mie sorti al Prof. MASTRONARDI L., che da subito senza troppi tentennamenti mi rassicurava e progettava il percorso da seguire.
Mai scelta fu più giusta!!!
Il Prof. è riuscito a rimuovere tutta la neoformazione senza tralasciare alcun residuo.
Oggi 14.02.2015 sono rientrato a a casa (Lecce), consapevole che esistano persone perbene che amano il proprio lavoro e dedicano la propria esistenza al benessere delle vite altrui.
Ovviamente sembrerà di parte la mia recensione, ma posso garantire che nei 20 giorni di degenza c/o il reparto di neurochirurgia del S. Filippo Neri di Roma, ho constatato che il prof. con la propria equipe trascorrono l'80% se non più della giornata lavorativa in sala operatoria. E tutti, dico tutto, il personale Medico e paramedico, combattono incessantemente per non far mancare nulla ai pazienti.
L'ITALIA IN QUESTI ANNI STA MOSTRANDO TUTTA LA PROPRIA Fragilità NELLE PROPRIE STRUTTURE STATALI. ECCO!!!!! QUESTO è UN SANO ESEMPIO CHE NON TUTTO è DA CESTINARE.
APPROFITTO PER UN SERENO RINGRAZIAMENTO:
A:
- sig.ra PATRIZIA (CAPOSALA (dolce e disponibilissima sempre);
_ sig.ra Enza (più di una mamma)
_ Sig.ra Fatima (instancabile e sempre pronta)
- sig.ra MariaLuisa (encomiabile per professionalità e pazienza);
- Dott. Shahram Sherkat (top professional e sempre sorridente);
- dott. Roperto (giovane medico di grandi prospettive);
- Dott. Carpineda (disponibilissimo sempre).
- al Sig. Roberto Rossi (instancabile e di carattere);
- al Sig. SANTE.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute