Dettagli Recensione

Ospedale San Filippo Neri di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

NON CHIUDETE SENOLOGIA: ZINGARETTI, GIU' LE MANI!

Il giorno 28 maggio scorso sono stata assistita dal Dott. Salvatori e dalla sua equipe nel posizionamento del repere sterotassico per biopsia escissionale sulla mammella destra per lesione non palpabile LNP. Ho la fortuna di conoscere già da anni il Dott. Salvatori, la cui professionalità ed UMANITA' è UNICA E RARA in un universo di boria e saccenz,a dove noi pazienti siamo trattati come meri numeri. Grazie a lui ed alle infermiere che mi hanno assistita (ciao mitica Mimma!), ho affrontato il tutto con curiosità e tranquillità assoluta. Giorni dopo, passando per un saluto, ho avuto la FERALE notizia che Zingaretti ha deciso di chiudere il reparto per la spending review! MA PERCHE' NON TAGLIA TUTTE LE MANGIATOIE APPARECCHIATE ALLA REGIONE LAZIO, dove "magnano" come squali affamati, invece di rompere le scatole a noi cittadini che, finalmente, possiamo usufruire di un centro molto specializzato? ZINGARETTI: HAI ROTTO LE SCATOLE. NON NE POSSIAMO PIU'! DATTE 'NA REGOLATA!

Patologia trattata
BIOPSIA ESCISSIONALE SU REPERE STEREOTASSICO PER LNP NON PALPABILE MAMMELLA DESTRA.

Commenti

Per Ordine