Dettagli Recensione
Parto cesareo
Ho partorito in quest’ospedale con cesareo programmato. L’intervento è andato molto bene grazie al Dottor Bechini e al Dottor Rocco Spagnuolo, il quale ha ricucito perfettamente i tessuti.
L’unica nota negativa riguarda l’anestesia dato che avvertivo dolore durante l’intervento, quindi credo che sia stata somministrata male o in quantità inferiore.
Durante il ricovero quasi tutte le ostetriche sono state molto disponibili per seguirmi durante l’allattamento mi hanno veramente salvato da una mastite. Devo dire invece che alcune ostetriche purtroppo erano scostanti e non disponibili.
La neonatologia molto efficiente ma c’è stato poco tatto da parte di una pediatra (non ricordo il nome) ma era bionda con capelli medio lunghi molto allarmista, creava problemi quando non c’erano allarmando e agitando ingiustamente i neogenitori.
Peccato che con ci sia anche la TIN.
Infine la pulizia delle camere e dei bagni è la nota dolente purtroppo i bagni non sono mai stati puliti durante il mio ricovero.
Lascio questa recensione costruttiva sia per migliorare questo reparto che credo comunque sia uno dei migliori per partorire e anche per aiutare le neomamme a scegliere con più facilità.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute