Dettagli Recensione

Ospedale San Filippo Neri di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento di TEA carotidea destra

Sono stata ricoverata nel reparto di Chirurgia Vascolare per un intervento di TEA carotidea destra con sutura diretta reso difficoltoso anche dal fatto che un mese prima avevo subito una coronarografia con applicazione di stent aortico.
Mi preme ringraziare tutto il personale del reparto di Chirurgia Vascolare per la cortesia, la pazienza e la professionalità.
Un ringraziamento particolare al Primario Sonia Ronchey ed un grazie speciale al Dottor Matteo Barbante per la loro bravura, sia professionale che umana, i quali mi hanno trasmesso una fiducia incredibile.
Naturalmente un altro ringraziamento sincero va a tutta l'equipe medica che mi ha seguita in modo impeccabile in sala operatoria.
Mi sono trovata benissimo sotto ogni punto di vista.
Cortesia, gentilezza professionalità ed umanità sono qualità che noi pazienti apprezziamo. Io ho trovato tutto questo in persone che, oltre a svolgere la loro mansione, sono innamorate del proprio lavoro.
Un plauso al Dottor Matteo Barbante al quale va la mia gratitudine e riconoscenza per la sua presenza costante e risolutiva.
Grazie di cuore a tutti.

Patologia trattata
TEA carotidea destra con sutura diretta
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine