Dettagli Recensione

Ospedale San Filippo Neri di Roma
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Mancanza di professionalità

Ho fatto tutto ciò che mi hanno detto, analisi del sangue perfette, elettrocardiogramma perfetto, alle 8 di mattina mi sono recato al reparto per fare la gastroscopia in sedazione profonda d'accordo con l'anestesista, mi hanno portato nella stanza day hospital, viene un'infermiera che mi dice spogliati nudo e metti le mutande con il buco dietro e non riuscivo a capire il perché, le ho detto che non dovevo fare la colonscopia ma la gastroscopia, è caduta dalle nuvole, ma non c'è una scheda del paziente? Ha cominciato a bucarmi con l'ago per mettere la cannula per l'anestesia, 8 buchi niente poi mi stava facendo una flebo che mi ha gonfiato il braccio, alla fine ho rinunciato per paura.
Soffro di claustrofobia e mi sono tolto il tubo, la dottoressa senza avere fatto la gastroscopia con cattiveria mi ha detto che ho un tumore allo stomaco, non c'è più empatia, compassione, rispetto.

Patologia trattata
Ispessimento aspecifico delle pareti della giunzione gastro-esofagea e della regione antro-pilorica dello stomaco.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine