Ospedale San Filippo Neri di Roma

Ricovero in Neurochirurgia

Sono stata ricoverata per una settimana nel reparto di Neurochirurgia dell'ospedale San Filippo Neri di Roma. Grazie al primario di otorinolaringoiatra che mi ha operata (di tiroidectomia) e a tutti i suoi dottori collaboratori presenti all'intervento, che mi hanno seguita e medicata giorno per giorno, è andato tutto bene ed ora sono a casa.
È necessario sottoporsi ad un intervento come il mio solo presso strutture competenti ed il San Filippo Neri lo è. Grazie di cuore.
Ma vorrei sottolineare quanto mi sia trovata bene nel reparto di NEUROCHIRURGIA dove, da subito, il giorno del ricovero, ho trovato accoglienza e professionalità.
Ogni giorno noi pazienti siamo stati trattati con rispetto, con cura (che in passato non avevo visto in altri ospedali) e comprensione verso il nostro stato di salute e questo mi ha lasciata piacevolmente colpita.
Giorno e notte, allo stesso modo, tutto il personale è stato sempre pronto ad offrire il proprio servizio competente con un sorriso sul volto, che moralmente è di grande aiuto.
Infermieri, OSS, addetti alle pulizie, addetti a servire i pasti ed addetti agli altri servizi, tutti si ponevano a noi con educazione ed un sorriso.
Ci sono pazienti che non possono muoversi, lavarsi, cambiarsi in autonomia e chi si è occupato di loro l'ha fatto con grazia, con garbo e tanta cura, sempre. Grazie per avermi regalato dei giorni lieti, per avermi emozionata con il vostro modo di fare. Non lo dimenticherò mai.

Tiroidea.
Esito della cura
Guarigione totale

Inviato da Luciano Mastronardi
23 Mag, 2024
Signora, la ringrazio per il bel commento.
Ospitiamo con piacere i pazienti dei colleghi otorini, con i quali siamo in rapporti di stima, amicizia e collaborazione clinica e scientifica, in quanto per i lavori in corso nell'ospedale non dispongono ancora di un loro reparto.
Grazie da parte del personale infermieristico del nostro reparto, che lavora molto bene e con umanità, come molte altri pazienti hanno testimoniato in passato.

Cordiali saluti,
Luciano Mastronardi