Dettagli Recensione
Grazie di cuore
Nel mese di agosto 2023 sono stata ricoverata presso l’ospedale S. Filippo Neri per l’induzione del travaglio di parto. La mia esperienza è stata davvero meravigliosa e non dirò mai grazie abbastanza per come sono stata accompagnata sia nei giorni precedenti, sia in quelli successivi al parto.
Ogni giorno i dottori e le ostetriche di reparto mi hanno sostenuta con professionalità e gentilezza e sono state fonte di preziosi suggerimenti, specialmente nei giorni successivi al parto per l’avvio dell’allattamento che non è stato subito facile per me e la mia bambina.
Un grazie speciale in particolare alle ostetriche Chiara, Agnese, Ida, Laura, Ginevra per tutto il loro lavoro e soprattutto per l’umanità e l’attenzione alla persona con cui lo svolgono.
E grazie anche all’ostetrica Giulia, conosciuta solo in sala parto, ma che mi ha aiutata ad affrontare i momenti più difficili al meglio, con dolcezza e fermezza allo stesso tempo. Anche grazie al suo aiuto è andato tutto bene, ho potuto fare un parto naturale e non c’è stato neppure bisogno di punti.
Anche la struttura è davvero bella, la stanza che mi era stata assegnata era tutta per me, sempre ordinata e pulita, con personale molto cortese che si occupavano di mantenerla tale. Un grazie in particolare ad Elizabeth, sempre gentile ed attenta.
Consiglio a tutti questa struttura di eccellenza, ancora a mio parere troppo poco conosciuta come polo di eccellenza.
Ancora grazie a tutti per aver reso un momento così particolare e non privo di difficoltà, un’esperienza da ricordare con piacere, gioia e gratitudine.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute