Dettagli Recensione

Ospedale San Filippo Neri di Roma
Voto medio 

2.5
Competenza 

2.0
Assistenza 

2.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

2.0

Ultima ecografia terzo trimestre

In data 01/12/2022 ho eseguito la terza ed ultima ecografia in gravidanza. Nella stanza erano presenti un dottore e credo una specializzanda. Il mio compagno non è stato fatto accomodare da principio, ma solo durante la refertazione. La dottoressa, probabilmente alle prime armi, ci ha messo diverso tempo a prendere le dimensioni, senza contare che non sapeva usare il macchinario, chiedendo ripetutamente aiuto al collega esperto. Il medico più anziano ha preso in mano la situazione così, commentando l’esame: signora questa bambina è un bolide, non le conviene partorire a 40 settimane. Sul referto ha riportato il percentile, che sicuramente era sopra la media, e mi ha detto di valutare un’induzione o un cesareo con il mio ginecologo di fiducia. Liquidata e rimandata al mittente. Da quel momento.. ansia. Ho rifatto i controlli in una struttura sia pubblica che privata e il percentile è sceso, la situazione è stata ridimensionata e nessun professionista mi ha dato consigli del genere, oltretutto non supportati da alcun pezzo di carta.
Ho scelto di NON partorire qui.

Patologia trattata
Gravidanza.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine