Dettagli Recensione
Marco
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
coronarografia
Chiunque dovesse fare una coronarografia con o senza angioplastica si rivolga con fiducia a questo reparto di Emodinamica del san Filippo Neri di Roma, potrànno le camere essere da 6 persone o esserci un bagno per 30 pazienti, ma la professionalità, competenza, bravura, sicurezza e quant'altro potrei dirvi degli Emodinamisti è unica, compresi tutti gli assistenti. Ho dovuto fare tale esame solo 4 giorni fa ed è come se non avessi fatto niente. ricordo solo una piccola puntura sul polso e i sorrisi di tutti quanti durante l'esame. Non ho sentito niente dall'inizio alla fine.
Se avete bisogno sono i migliori. saluti a tutti. Marco
Patologia trattata
Coronarografia con eventuale angioplastica.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
L'opinione di Marco è molto bella e lusinghiera per il personale.
Mi chiedo perchè a Roma Capitale nel 2014 si debbano accettare un bagno per 30 pazienti e una camera per 6 persone. Ci rendiamo conto che il gran lavoro di tante persone va in malora per i cessi e per i cameroni? In queste realtà si possono troppo facilmente contrarre malattie infettive, di cui abbiamo il triste primato in Europa.
Mi chiedo perchè a Roma Capitale nel 2014 si debbano accettare un bagno per 30 pazienti e una camera per 6 persone. Ci rendiamo conto che il gran lavoro di tante persone va in malora per i cessi e per i cameroni? In queste realtà si possono troppo facilmente contrarre malattie infettive, di cui abbiamo il triste primato in Europa.
Anche io volevo ringraziare il dott. Diego Irini E TUTTO IL SUO STAFF, in quanto a gennaio sono stato sottoposto ad una coronarografia, svolta in modo molto professionale facendomi sentire a mio agio senza avere nessuna sofferenza (sembrerebbe che ho fatto una iniezione al polso..), senza avere nè traumi, nè sofferenze dopo. Pertanto consiglio a tutti quelli che ne abbiano bisogno, questo staff e ospedale stupendi.
Triolo S.
Triolo S.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute