Dettagli Recensione
Costabile Bruno Primiero
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Neurinoma dell'acustico
Sono un imprenditore musicista e nel 2015 mi è stato diagnosticato un neurinoma dell'acustico di 1,5 cm. all ospedale San Giovanni XXIII di Bergamo. Dopo 6 mesi, mi sono sottoposto ad un altra risonanza magnetica dalla quale si evinceva la neoplasia di 1,6 cm. A causa del decesso del mio radiologo di Napoli, mi sono trascurato fino a nuovo controllo del 2020. Tale controllo fin da subito mi ha convinto affidarmi alla equipe del professore Luciano Mastronardi presso la struttura ospedaliera San Filippo Neri di Roma.
A distanza di un mese dalla operazione, avvenuta il 2 settembre 2020, ritengo che il risultato ad oggi sia stato eccellente.
Patologia trattata
Neurinoma del nervo acustico.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Grazie delle bellissime parole.
Saluti, L.M.
Saluti, L.M.
Ciao sono Gino, io sono stato operato di neurinoma dell'acustico a Piacenza dal professore Sanna.
Avrei piacere di avere informazioni riguardo al recupero, perchè io mi sento ancora tutto strano, ho perso l'udito dal lato sinistro e non riesco a sopportare il fruscio.. Tutto questo è normale, oppure ci vuole ancora tempo?
Grazie..
Avrei piacere di avere informazioni riguardo al recupero, perchè io mi sento ancora tutto strano, ho perso l'udito dal lato sinistro e non riesco a sopportare il fruscio.. Tutto questo è normale, oppure ci vuole ancora tempo?
Grazie..
Ciao Costabile,
volevo sapere: l’udito è stato salvato? Di che dimensioni era il tuo neurinoma? Dovrò essere operata anch’io, per questo chiedo.
Grazie..
volevo sapere: l’udito è stato salvato? Di che dimensioni era il tuo neurinoma? Dovrò essere operata anch’io, per questo chiedo.
Grazie..
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute