Dettagli Recensione

Ospedale di San Donà di Piave
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Un ringraziamento alla dottoressa Lorenza Glorioso

Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al Pronto Soccorso di San Donà, in particolare alla dottoressa Lorenza Glorioso e al suo straordinario team.
Il 19 dicembre scorso mi sono recata presso il vostro pronto soccorso a causa di una flebite al braccio destro, provocata da un prelievo eseguito altrove in modo non corretto. Sono stata accolta con grande professionalità e umanità.
La dottoressa Glorioso ha subito disposto un ecocolordoppler per escludere eventuali complicazioni, dimostrando una grande attenzione e sensibilità nei miei confronti. Nonostante l'esperienza negativa precedente, l'incontro con il vostro team mi ha restituito fiducia nel sistema sanitario. La dottoressa Glorioso ha spiegato con molta chiarezza i risultati dell'ecocolordoppler, dissipando tutti i miei dubbi. Tutta l'equipe medica si è mostrata disponibile e rassicurante, facendomi sentire subito a mio agio.
Vorrei sottolineare quanto sia importante trovare professionisti così competenti e attenti alle esigenze dei pazienti, soprattutto in momenti di preoccupazione. Grazie di cuore per avermi assistito con tanta cura e professionalità.

Patologia trattata
Mutazione fattore V Leiden
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine