Dettagli Recensione
Un ringraziamento alla dottoressa Lorenza Glorioso
Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al Pronto Soccorso di San Donà, in particolare alla dottoressa Lorenza Glorioso e al suo straordinario team.
Il 19 dicembre scorso mi sono recata presso il vostro pronto soccorso a causa di una flebite al braccio destro, provocata da un prelievo eseguito altrove in modo non corretto. Sono stata accolta con grande professionalità e umanità.
La dottoressa Glorioso ha subito disposto un ecocolordoppler per escludere eventuali complicazioni, dimostrando una grande attenzione e sensibilità nei miei confronti. Nonostante l'esperienza negativa precedente, l'incontro con il vostro team mi ha restituito fiducia nel sistema sanitario. La dottoressa Glorioso ha spiegato con molta chiarezza i risultati dell'ecocolordoppler, dissipando tutti i miei dubbi. Tutta l'equipe medica si è mostrata disponibile e rassicurante, facendomi sentire subito a mio agio.
Vorrei sottolineare quanto sia importante trovare professionisti così competenti e attenti alle esigenze dei pazienti, soprattutto in momenti di preoccupazione. Grazie di cuore per avermi assistito con tanta cura e professionalità.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute