Dettagli Recensione

Ospedale di San Donà di Piave
Voto medio 

1.5
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

1.0

Abbandono

Arrivato in ambulanza ho atteso quasi 5 ore prima di essere visto dal medico.
Per le prime due ore, in piena tachicardia, sono stato parcheggiato in un ambulatorio da solo.
Quando sono stato meglio, ho dovuto insistere ripetutamente affinchè qualche infermiere di passagggio davanti alla porta mi aiutasse ad alzarmi dalla barella ed andare in bagno.
Poi, dato che le mie condizioni erano migliorate, mi hanno fatto "accomodare" in sala d'attesa per le successive 3 ore.
Lì ho trovato altre persone in situazioni simili, un ragazzo entrato in P.S. 12 ore prima vagava da ore con un ago canula nel braccio, senza notizie su quando gliel'avrebbero tolto...
Alla richiesta di informazioni o anche per una visita veloce per dimettermi, sono stato trattato male, come se fossi li perchè mi diverte farli lavorare, dando loro fastidio (da considerare che l'ambulanza era stata chiamata da terzi che mi hanno soccorso, viste le mie condizioni).
Un solo medico (seppur professionale) in tutto il pronto soccorso, è davvero troppo poco visto il bacino di utenza dell'ospedale, soprattutto perchè è costretto a lavorare in condizioni di continuo stress; gli infermieri sono forse troppi, ma affaccendati in discussioni riguardanti le vacanze e il guardaroba troppo osée delle colleghe.
L'unica nota positiva riguarda il personale dell'ambulanza, preparato anche sul piano umano.

Patologia trattata
Crisi vasovagale.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine