Dettagli Recensione
Esperienza negativa
Reparto mal gestito, un'unica persona all'accettazione, che seguiva da sola telefono, pazienti (misura della pressione e cure varie), ammissioni e dimissioni. Sala affollata. Entro con mia madre in crisi ipertensiva, con un codice rosso, le misurano quasi subito la pressione e la accompagnano in un ambulatorio dove nessun familiare è ammesso. aspetto fuori qualche ora, ogni tanto provo a chiedere notizie, ma mi viene sempre risposto di aspettare. dopo ulteriori insistenze (e dopo tre ore) mi fanno passare e trovo mia madre abbandonata in una barella, le era stata fatta un'iniezione, aveva preso una pillola, ma non le era stata fatta nessuna visita e non vedeva nessun infermiere da tempo. Alle nostre proteste, un infermiere/dottore, ci comunica che nel giro di mezz'ora le sarebbe stata misurata di nuovo la pressione e mi invitano ad uscire. Dopo un'altra ora e mezza, vedo mia madre uscire da sola dall'ambulatorio, stanca di stare là in attesa di qualcuno che le dicesse o facesse qualcosa. siamo tornate a casa. La pressione l'ha misurata a casa, constatando da sola che fortunatamente era scesa.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute