Dettagli Recensione

Ospedale di San Daniele del Friuli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Meravigliosa esperienza

Ho partorito il mio bimbo a marzo 2015. Mi sono fatta seguire dai dottori ginecologi di questa struttura fin dall'inizio della gravidanza, non preferendone mai uno in particolare perchè bravi tutti, soprattutto competenti ed umani, chiari ed esaurienti nelle spiegazioni. Ho frequentato il corso pre-parto organizzato da questa struttura con delle ostetriche bravissime, che hanno saputo spiegare le cose in maniera ineccepibile. Il mio bimbo poi non voleva nascere, quindi abbiamo dovuto indurre il parto con il gel. Io avevo paurissima della flebo di ossitocina (mia mamma all'epoca aveva avuto problemi con quella flebo e io poi sono dovuta nascere con cesareo d'urgenza perchè ormai in sofferenza fetale e cianotica), ma nel mio caso per fortuna al secondo tentativo con il gel sono partite le contrazioni naturali e, anche se dopo 19 ore di travaglio, è nato il mio piccolino ;)
Ringrazio in particolare l'ostetrica Deborah Foschia che mi ha assistita nelle ultime fasi, quelle cruciali; la ringrazio per tutto: competenza, professionalità, amorevolezza, ma soprattutto perchè non ha assecondato la mia richiesta visto che, stremata, avevo chiesto l'epidurale. Invece lei, spiegandomi che c'ero quasi, mi ha fatto cambiare idea. E poco dopo infatti ho dato alla luce il mio bimbo. GRAZIE INFINITE. MI HAI REGALATO LA FORZA PER POI VIVERE A PIENO UNA GIOIA IMMENSA. E brave anche le ostetriche che ti assistono dopo il parto quando porti il bimbo a fare le prime visite, a vedere se allatti bene etc. etc.. Insomma cos'altro dire? Vi porterò sempre tutte nel cuore!!! E w le donne!

Patologia trattata
Parto naturale.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine