Dettagli Recensione
Da PS in Unità coronarica
Il 14 settembre 2018 alle ore 22:30 sono arrivato al PS a seguito di un dolore al petto. Già dal PS sono stato assistito in maniera esemplare, la dottoressa che mi seguiva oltre alla sua competenza manifestava umanità nei confronti di un paziente terrorizzato.
Dopo la diagnosi di infarto, il 15 mattina sono stato trasferito all'unità coronarica, dove fino a mercoledì 19 sono stato assistito e curato in maniera impeccabile; tutto il personale che si è avvicendato ha mostrato, oltre grandissima professionalità, anche un lato umano che per un malato in quelle condizioni vuol dire tanto.
Il giorno 17 è stato il giorno della coronarografia, e anche in questa occasione ho trovato professionisti che ti mettono a tuo agio nel fare un esame così importante e ti salvano la vita. Mercoledì 19 sono stato trasferito al 3° piano settore d - e ci sono stato fino a venerdì 21 (giorno delle dimissioni) - ed anche qui ho trovato tutto il personale molto competente e molto ben disposto verso i pazienti.
In conclusione, quando capita una malattia come quella mia e sei in mano a persone preparate, competenti e che non tralasciano l'aspetto umano, ti senti tranquillo e riesci a superare tutte le conseguenze della malattia. Grazie di esservi preso cura di me.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute