Dettagli Recensione
emanuela
Voto medio
3.3
Competenza
5.0
Assistenza
2.0
Pulizia
3.0
Servizi
3.0
Un sentito grazie
Ringrazio il Dottor Giordano Lai che mia ha liberato da un serio problema: rettocele (non operabile) e dolicocolon con formazioni di fecalomi. Per fortuna che ancora esistono seri professionisti, competenti e di grande coscienza.
GRAZIE DOTTORE.
Emanuela Narcisi
Patologia trattata
Rettocele non operabile - dolicocolon.
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Cerco informazioni di persone affette da dolicocolon, con diarrea. Qualcuno che mi possa indicare a chi rivolgermi per questo problema, qualcuno che abbia i mie stessi sintomi -coliche di diarrea dopo ogni assunzione di pasti- (premetto che non sono celiaca, ho fatto già test e gastroscopia con biopsia). senso di gonfiore. sempre con eruttazioni. Ho avuto diversi ricoveri causati da coliche fortissime con dolori allucinanti, ma nulla sono valsi i ricoveri, dato che non mi hanno fatto nessun esame specifico, limitandosi ogni volta a darmi calmanti per giorni e dicendomi che con il dolicocolon bisogna solo conviverci.. Mi sembra assurdo, anche perchè la vita è diventata un inferno.
Se qualcuno può aiutarmi, grazie in anticipo.
Se qualcuno può aiutarmi, grazie in anticipo.
Gentile signora, anche io sono affetta dalla sua patologia e l'ho risolta, dopo anni di sofferenze, grazie al dottor Lai, che svolge la sua professione nell'ambito del San Carlo di Nancy. Vada tranquilla e si affidi a questi professionisti, che le risolveranno questo problema.
Il reparto è chirurgia proctologica, ma non si faccia intimorire, io ho risolto tutto senza essere operata. Auguri,
Emanuela
Il reparto è chirurgia proctologica, ma non si faccia intimorire, io ho risolto tutto senza essere operata. Auguri,
Emanuela
Salve signora Emanuela,
posso chiedere come ha fatto a risolvere i problemi da dolicocolon senza essere operata?
La ringrazio.
posso chiedere come ha fatto a risolvere i problemi da dolicocolon senza essere operata?
La ringrazio.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute