Dettagli Recensione
Ringraziamento speciale al Dottor Valerio Casaldi
Sono stata ricoverata all'Ospedale San Carlo di Nancy tra febbraio e marzo 2013 per neoplasia alla mammella destra.
Sono stata sottoposta ad una mastectomia destra semplice con LS nel mese di febbraio, mentre a marzo ad una linfadenectomia ascellare destra.
Mi ha operata il Dott. Casaldi, che voglio ringraziare pubblicamente per la professionalità, cordialità, serietà e dolcezza dimostratami in ogni momento, soprattutto quelle più difficili.
Ha saputo ascoltarmi, mi ha spiegato con chiarezza quello che avrei dovuto affrontare aiutandomi a trovare il coraggio...
Ho 73 anni e di solito, negli ospedali, le persone della mia età sono considerate di "serie B".
Fortunatamente a me è capitato un chirurgo non solo bravissimo, ma anche rispettoso e comprensivo.
Lo ringrazio ancor di più perché mi ha operata e seguita in un momento molto difficile per l'Ospedale San Carlo di Nancy... Pur senza percepire stipendio da quasi due anni per fatti gravissimi a tutti noti, il Dottor Casaldi è stato irreprensibile e mi ha seguita con tutta l'attenzione che il caso richiedeva.
Grazie, davvero grazie... attualmente sono in chemioterapia e vado dal Dott. Casaldi per controlli periodici ed ogni volta è un'iniezione di serenità e speranza.
I medici dovrebbero essere tutti così...
Grazie di cuore davvero.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute