Dettagli Recensione
Chirurgia vertebrale- Dott.ssa Rea
Sono stata operata l'8 agosto dalla Dott.ssa Rea, persona in gambissima che fa parte dello staff del Prof. Nardi. Mi hanno inserito 4 chiodi con una placca in titanio nell'ultimo disco vertebrale; avevo anche 4 ernie ma rialzando la colonna queste sono rientrate..
Operazione eseguita con successo e il giorno dopo non ho avuto nessun tipo di dolore e neanche nei giorni successivi. Finalmente ho fatto delle lunghe dormite senza svegliarmi per i dolori e le scosse che avevo alla schiena per ogni mio movimento... mi sembra di essere rinata....ed i risultati si sono visti fin da subito.
Posso confermare che, a neanche un mese dall'operazione, cammino veloce e normale e chi mi incontra per strada mi dice che non sembra neanche che mi sia operata!
Un grazie di cuore a tutto lo staff dal professor Nardi, alla dott.ssa Rea, agli infermieri, alle OSS, a chi portava da mangiare o faceva le pulizie: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE per i vostri sorrisi e gentilezze.
BARBARA ZINI
Commenti
Cosa dire, sono meravigliosi in tutto,ma ciò che maggiormente mi ha colpito sono le frasi dette dalla dottoressa Rea.. "Vede signorina, io quando opero lo faccio come se lei fosse mia madre o mia sorella, voglio la massima precisione, la massima attenzione, io ci metto l'anima, lei deve tornare a fare la vita che faceva prima e, se posso, anche meglio di prima".
Intanto auguri per la guarigione, sono molto contento quando apprendo che qualcuno è riuscito ad uscire da questa spirale di sofferenza.
Anche io da qualche tempo sto prendendo in considerazione la possibilità di operarmi, ma la paura e le scarse conoscenze mi bloccano.
A riguardo potresti darmi qualche consiglio, visto che ci sei già passata? Grazie molte e tantissimi auguri.
Fabio.
Se ti è possibile potresti darmi una tua opinione all'indirizzo: inapoliseno@gmail.com
Grazie in anticipo.
Altri contenuti interessanti su QSalute