Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Ginecologo dott . Roberto Lo Voi

Scrivo questa recensione perché merita di essere pubblicata, sono una paziente in cura presso il reparto di ginecologia del San Carlo di Nancy ospedale di eccellenza da circa 3 anni dove ci sono medici e infermieri di grande professionalità tra cui il mio ginecologo il Dottore Roberto Lo Voi, che ho avuto modo di conoscere perché dovevo fare un'isteroscopia diagnostica per poliposi uterina, trattamento eseguito con la massima accuratezza per il paziente, non ho sentito nessun dolore, nessun fastidio neanche dopo, medico molto professionale che trasmette al paziente l'amore che ha per il proprio lavoro ed è anche molto umano; sono stata operata da lui per poliposi uterina intervento riuscito benissimo nessun problema, ho fatto anche riabilitazione del pavimento pelvico, dopo 3 gravidanze i tessuti cambiano fisiologicamente, e ho avuto risultati eccellenti, ho fatto anche il laser terapia per varie problematiche legate a noi donne dovute ai cambiamenti ormonali e devo dire che anche il laser è un trattamento che consiglio a tutte le donne perché aiuta molto sia a stimolare le fibre di collagene e sia a ridare il giusto trofismo ai tessuti, ho trovato beneficio anche per l'incontinenza urinaria, il tutto mi è stato consigliato dal dott. Lo Voi che è molto ben preparato nella sua professione.

Poliposi uterina
Esito della cura