Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Clitoridinia dopo laser vaginale per atrofia

Ho effettuato il laser vaginale per atrofia presso il Dott. Lo Voi Roberto del S. Carlo di Nancy di Roma. Durante la seduta ho avvertito un forte dolore al clitoride. In particolare dal giorno dopo ho iniziato ad avvertire fitte pulsanti e dolore persistente, così ho contattato il medico per informalo. Mi ha risposto che non era possibile in quanto il laser non deve toccare il clitoride. Gli ho risposto insistendo sulla veridicità di quanto avevo avvertito durante la seduta e del dolore persistente. Mi ha risposto allora di fargli sapere dopo due giorni. Sono rimasta senza parole da come il dottore, sin dal primo momento, non abbia dimostrato interesse verso la problematica né abbia approfondito per capire meglio la mia condizione. Non mi ha consigliato alcuna terapia per controllare il dolore o contenere la situazione stessa. Non mi ha detto nulla che potesse tranquillizzarmi. La clitoridinia è una problematica che può bloccare attività basiche come il camminare, fare sforzi o sport e la vita sessuale. Perciò sono sconvolta dalla sua indifferenza. A una settimana di distanza continuo ad avere forte clitoridinia, di cui non avevo mai sofferto prima, e il medico non si è più fatto sentire.

Atrofia vaginale
Esito della cura