Ospedale San Carlo di Nancy di Roma

Eccellente professionalità

Vorrei aggiungere una voce al coro di apprezzamenti (ampiamente meritati) alle doti professionali ed umane della dott.ssa Traini, percepibili fin dal primo incontro e confermate nel corso di tutto l'iter chirurgico. Si comprende fin da subito di avere a che fare con un’eccellente professionista, che sarà capace di guidarti con fermezza nella risoluzione della problematica da affrontare; a sorprendere è la sua enorme ed instancabile disponibilità a soddisfare le continue richieste di chiarimenti, rassicurazioni, indicazioni (ed io l’ho messa duramente alla prova!), che rappresenta un valore aggiunto e per nulla scontato in professionisti del suo calibro. All’esito dell’intervento chirurgico effettuato lo scorso 11 luglio, con completa risoluzione del problema, ringrazio in questa mia personale vicenda, che sicuramente avrei volentieri evitato, chi mi ha suggerito con enfasi il suo nome; lo stesso suggerimento sento di rivolgerlo a chiunque dovesse trovarsi nella necessità di affrontare una problematica di chirurgia endocrina: non potrebbe affidarsi a mani migliori.
Rivolgo un sentito ringraziamento anche alla Dott.ssa Carnassale, che mi ha accompagnato nella fase di degenza ospedaliera, garantendo una presenza costante e risolutiva di alcune problematiche sopraggiunte, oltre che nel post operatorio, fornendomi con competenza e gentilezza indicazioni utili e puntuali.
Una équipe medica efficiente e professionale sotto ogni punto di vista.

Nodulo tiroideo Tir 5
Esito della cura