Dettagli Recensione
RINGRAZIAMENTO SENTITO ALLA DOTT.SSA CONTE
l'ospedale e' da sempre un luogo di malattia e sofferenza e tutti noi speriamo di non doverci mai entrare, o almeno il minor numero possibile di volte. a dicembre, proprio poco prima di natale, anche io sono stata ricoverata e operata al san carlo di nancy, nel reparto chirurgico di senologia. un'operazione non facile ma resa tale perche' eseguita dal team della dr.ssa Conte – che ringrazio in maniera particolare – e dal chirurgo plastico dr. Caggiati. Inutile nascondere l'ansia e la preoccupazione che mi portavo dentro, ma che ora, a distanza di cinque mesi, posso dire che si sono proprio attenuate solo grazie a loro!!! Grazie alla loro grande professionalita', disponibilita' e umanita', continuano a seguirmi all'idi, e i miei ringraziamenti si estendono anche al reparto di oncologia, al dr. Capalpo, alla dr.ssa Di Rocco, a tutti gli altri medici e al personale infermieristico. Infine, un ringraziamento particolare al mio angelo custode, la dr.ssa Zappalà.
Il mio percorso non e' ancora finito, ma sono piu' serena, sono grata a tutti voi per come mi avete accolta e curata, per la pazienza nel rispondere ai miei innumerevoli quesiti. Vorrei veramente dire grazie ad alta voce per l'alta professionalità e competenza
So che con tutti voi posso farcela.
simonetti bruna
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute