Dettagli Recensione

Ospedale San Carlo di Nancy di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

RINGRAZIAMENTO SENTITO ALLA DOTT.SSA CONTE

l'ospedale e' da sempre un luogo di malattia e sofferenza e tutti noi speriamo di non doverci mai entrare, o almeno il minor numero possibile di volte. a dicembre, proprio poco prima di natale, anche io sono stata ricoverata e operata al san carlo di nancy, nel reparto chirurgico di senologia. un'operazione non facile ma resa tale perche' eseguita dal team della dr.ssa Conte – che ringrazio in maniera particolare – e dal chirurgo plastico dr. Caggiati. Inutile nascondere l'ansia e la preoccupazione che mi portavo dentro, ma che ora, a distanza di cinque mesi, posso dire che si sono proprio attenuate solo grazie a loro!!! Grazie alla loro grande professionalita', disponibilita' e umanita', continuano a seguirmi all'idi, e i miei ringraziamenti si estendono anche al reparto di oncologia, al dr. Capalpo, alla dr.ssa Di Rocco, a tutti gli altri medici e al personale infermieristico. Infine, un ringraziamento particolare al mio angelo custode, la dr.ssa Zappalà.
Il mio percorso non e' ancora finito, ma sono piu' serena, sono grata a tutti voi per come mi avete accolta e curata, per la pazienza nel rispondere ai miei innumerevoli quesiti. Vorrei veramente dire grazie ad alta voce per l'alta professionalità e competenza
So che con tutti voi posso farcela.
simonetti bruna

Patologia trattata
carcinoma mammario.

Commenti

Per Ordine