Dettagli Recensione

Ospedale San Camillo di Roma
Voto medio 

2.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

3.0

Pessima esperienza con il prof. Delitala

Mi chiamo Amalia e sono profondamente delusa da come sono stata visitata dal prof. Delitala il quale, con estrema leggerezza, dopo avermi fatto attendere per un'ora il suo arrivo, guardando la mia risonanza ha letteralmente "scambiato" una stenosi cervicale a causa di un'ernia con una sindrome del tunnel carpale e sempre con fare arrogante ha imputato i miei sintomi a livello lombare, nonostante i referti visionati, a semplice artrosi dovuta all'età nonostante ancora non raggiungessi i 60 anni di età. Per fortuna non mi sono arresa e ho trovato un altro professore che mi ha operata e guarita. Ad oggi, dopo due anni da quell'episodio, sto finalmente bene.

Patologia trattata
Stenosi cervicale e lombare.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  

Per Ordine 

Inviato da Fabio
31 Luglio, 2018
Buonasera. Mi potrebbe indicare a chi si è rivolta, perché credo di avere il suo stesso problema.
La mia email: fabiozangrando.info@gmail.com
Grazie.
Inviato da Anna
21 Gennaio, 2020
Buongiorno Sig.ra Amalia, poiché mi trovo in situazione analoga, con tutte le paure ed insicurezze del caso, Le chiedo gentilmente, se possibile, il nome del medico cui si è poi rivolta.
La mia email è: a.graziaconte@gmail.com
Grazie.
Anna
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Emanuela
03 Mag, 2021
Salve, mi potrebbe dire chi l'ha operata? La mia email è: emanuelaroma1983@libero.it
Grazie mille!
Inviato da Erminia
14 Settembre, 2022
Salve, potrebbe indicarmi a chi si è rivolta? Ho il suo stesso problema, e tutte le paure del caso. Grazie!
La mia email è: erminiadifonzo@virgilio.it
4 risultati - visualizzati 1 - 4