Dettagli Recensione

Ospedale San Camillo di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Laser terapia per irsutismo

Ho dei problemi peli sul viso e mi sono rivolta alla dott.ssa Livia Puccio. Brava professionista, onesta, mi ha aiutato molto perchè i peli sono diminuiti e la pelle è bella e liscia. I peli crescono lentamente e la seduta può essere una volta al mese, o ogni due mesi o tre mesi, dipende dalla mia situazione. Continuo ancora oggi. Inoltre lei mi aveva avvisata che erano spuntati nel mio viso molluschi contagiosi (di cui non mi ero accorta) già da mesi, così il trattamento lo ha sospeso finchè non li avessi curati. Così dopo aver risolto e tolto i molluschi in un'altra struttura, sono riandata da lei, la dottoressa prima del trattamento ha controllato il viso per assicurare che non ci fosse più nulla, e solo dopo ha proseguito il trattamento.
Non basta solo il laser, ma servono anche delle pillole - prescritte da un altro medico endocrinologo in un'altra struttura - e tutte due le cure mi aiutano. Grazie a tutto questo, sono tornata me stessa, tranquilla e felice per vivere meglio. Grazie.

Patologia trattata
Irsutismo.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine