Dettagli Recensione

Ospedale San Camillo di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Tersigni una grande persona

Sono il fratello di una ragazza operata in urgenza da vari medici; ha avuto tre anni di sofferenze per delle operazioni non riuscite... Sorella con varie malformazioni intestinali, è stata operata tre volte da altri medici in urgenza per delle occlusioni intestinali. Era costretta a stare a casa sette giorni su sette per prendere i lassativi e scongiurare occlusioni intestinali.. una tragedia... Siamo andati dal grandissimo prof. Tersigni che ha messo le cose a posto e per cinque anni non ha avuto più problemi. Adesso si è ripresentato un malessere dovuto a queste malformazioni. In chirurgia d'urgenza la volevano operare, ha firmato ed è uscita; io ho chiamato il prof. Tersigni, gli ho spiegato che avevo preso l'appuntamento con lui in privato, ma bisognava aspettare una settimana. Ha capito l'urgenza e il giorno dopo l'ha visitata, ha fatto la diagnosi e ha detto di non operare. Per il momento si è tutto risolto e non ha voluto neanche un euro per la visita. Signori, il prof. Tersigni è un signore, oltre che il più bravo.
Grazie anche al San Camillo che ha avuto un medico di queste proporzioni.

Patologia trattata
Malformazioni intestinali, occlusioni intestinali.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  

Per Ordine 

Inviato da Aldo
21 Giugno, 2014
Scusami, ma dove avete effettuato l'operazione? Ciao e grazie.
Inviato da Massimo
05 Agosto, 2014
Qualcuno sa dove opera attualmente il Dr. Tersigni?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da virginia
05 Mag, 2015
Il prof. Tersigni non opera più al San Camillo, visita alla clinica Salvator Mundi e lavora alla Casa di Cura S.Anna - Policlinico Città di Pomezia (Roma).
3 risultati - visualizzati 1 - 3