Dettagli Recensione
Tersigni una grande persona
Sono il fratello di una ragazza operata in urgenza da vari medici; ha avuto tre anni di sofferenze per delle operazioni non riuscite... Sorella con varie malformazioni intestinali, è stata operata tre volte da altri medici in urgenza per delle occlusioni intestinali. Era costretta a stare a casa sette giorni su sette per prendere i lassativi e scongiurare occlusioni intestinali.. una tragedia... Siamo andati dal grandissimo prof. Tersigni che ha messo le cose a posto e per cinque anni non ha avuto più problemi. Adesso si è ripresentato un malessere dovuto a queste malformazioni. In chirurgia d'urgenza la volevano operare, ha firmato ed è uscita; io ho chiamato il prof. Tersigni, gli ho spiegato che avevo preso l'appuntamento con lui in privato, ma bisognava aspettare una settimana. Ha capito l'urgenza e il giorno dopo l'ha visitata, ha fatto la diagnosi e ha detto di non operare. Per il momento si è tutto risolto e non ha voluto neanche un euro per la visita. Signori, il prof. Tersigni è un signore, oltre che il più bravo.
Grazie anche al San Camillo che ha avuto un medico di queste proporzioni.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute