Dettagli Recensione
FIAMMA MORONI
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Chirurgia pediatrica - ipospadia
Mio figlio Gianluca è nato ipospadico ed è stato operato in questo Ospedale dal Dott. Giacinto Marrocco all'età di nove mesi. Il Dott. Marrocco è molto competente, disponibile e raggiungibile sempre. Potete rivolgervi a lui tranquillamente e sicuri di stare in ottime mani!
Patologia trattata
Ipospadia.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Confermo quanto detto da altre mamme a proposito della professionalità, onestà e disponibilità umana del dottore Giacinto Marrocco.
sono la mamma di un piccolino che dovrà essere operato di ipospadia e dai vostri commenti spero che sarà proprio il Dott. Marrocco ad effettuare l'intervento. abbiamo già avuto un incontro e ci siamo messi in lista. la mia unica paura e' l'anestesia, il mio piccolo ha ora 3 mesi e mezzo e saperlo sotto i ferri mi crea ansia.
Non so se leggerai il mio commento, ma ci spero.. anche io dovrò operare a giugno il mio bimbo di sette mesi, vorrei sapere, se tu hai già fatto, come sei andata (sto morendo di paura) e chi lo ha operato. Io ho parlato con il dott. Guarino. Grazie, ciao e in bocca al lupo.
Salve sono Salvatore, anche a mio figlio è stata diagnosticata una ipospadia balanica. Dal momento che sto iniziando a prendere alcune informazioni, le sarei grato se le potessi fare qualche domanda, anche via email.
Grazie.
Grazie.
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute