Dettagli Recensione
Dr. Massimo Iappelli e tutto lo staff medico
Ho donato a mio figlio il 15 maggio u.s. un rene per la grave I.R.C. di cui era affetto. Il destino ha voluto che fosse questo magnifico medico con il suo eccezionale staff ad effettuare questo trapianto, che è riuscito alla grande ridando la speranza di una vita "normale" ad un ragazzo ventiduenne condannato a vivere una vita a metà con la dialisi.
Siamo estremamente grati per quanto hanno fatto. Il Dr. Iappelli ci ha seguito meticolosamente lungo questo percorso di speranza con professionalità e dedizione e ci ha accompagnato fino alla realizzazione di questo miracolo.
Grazie per la passione e l'amore che dedica al suo lavoro e a casi come questo. Senza persone come lui ed il suo staff (sono davvero tutti straordinari ed efficientissimi) non ci sarebbe speranza... Un grazie particolare anche al personale, competente, paziente e preparato, che dà un valido sostegno ai malati.
Insomma, siamo finiti in un reparto di estrema eccellenza di cui la Sanità Italiana deve essere orgogliosa e considerarlo come fiore all'occhiello, malgrado la situazione disastrosa in cui verte.... Spero in questo modo di contribuire a far conoscere quanto di bello cia sia nella sanità pubblica, che qualcuno vorrebbe buttare via alle ortiche, non riconoscendo quanto sia importante invece difenderla.
GRAZIE Dr. Iappelli, grazie a tutti coloro che lavorano in questa U.O., ci avete dato una nuova speranza di vita e per questo vi saremo profondamente grati.
Commenti
Io sono un papà che sta per fare la stessa cosa, sono solo in attesa di essere chiamato, però questa attesa è snervante.
Iappelli e De Paolis li vedo come 2 santi e li ringrazio anticipatamente per il miracolo che dovranno fare.
Altri contenuti interessanti su QSalute