Dettagli Recensione
Dott. Donadio
Lui è il numero uno... è vero ci vuole pazienza, ma non fa proprio un lavoro semplice e purtroppo noi donne che oggi abbiamo bisogno di medici come lui, siamo tante... e comunque la pazienza è ripagata!!! Le mie tube non funzionavano più, quindi io e mio mario abbiamo deciso di farci aiutare.. Donadio, il mio ginecologo, mi ha mandato da lui dicendomi che era il migliore.. aveva ragione! Mi ha fatto fare una cura media dopo una serie di analisi di ogni tipo.. ovviamente necessarie! Ho fatto tutto al San Camillo e lui mi ha seguito passo dopo passo e senza nemmeno accorgermene mi sono ritrovata all'european hospital per il Pk. Ho tirato fuori 24 follicoli.. una fabbrica!!! 22 buoni.. insomma per farla breve: il 2 marzo mi hanno inserito 2 "blastocidi" e il 13 marzo di nuovo al San Camillo è venuto lui con un sorriso gigante a dirmi che ero moooolto incinta!!!!! Era felice quanto me.. in questi 2 mesi è stato sempre disponibile, rispondendo alle domande più sceme che potevo fargli, anche quando era in ferie con la sua famiglia si è reso sempre disponibile, è stato grande, immenso e non smetterò mai di ringraziarlo di aver scelto questo miracoloso mestiere che fa con onestà ed infinito amore. Ora nella mia pancia ci sono 2 gnoccolini di 6 mm. e spero che vada tutto bene, ma di sicuro so che in ogni caso lui sarà lì a prendersi cura di noi e a rispondere ad altre mille domande!!! Lui è il mio dottore dei miracoli, viene dal mare come me e del mare ne ha preso la forza per aiutare le donne come me.. Ho 38 anni, ma con questa bella pancia mi sento una bambina.. lui è stato grande e porta fortuna. A tutto il resto.. ci pensa Dio..
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute