Dettagli Recensione
DOTT. MUSUMECI E STAFF I MIGLIORI
Ho 46 anni è sono padre di una bimba di 16 mesi; il 20/02/2012 ho subìto un intervento al cuore- miectomia, per una ipertrofia ostruttiva che mi aveva reso la vita un inferno. Grazie al professore Francesco MUSUMECI, a tutto lo staff di cardiologi, agli infermieri e chi più ne ha più ne metta, la mia vita è cambiata ed ora posso giocare con mia figlia Elenoire, posso salire le scale di casa senza avere il fiatone, posso andare in bicicletta e tra un po' ritornerò anche a lavorare, senza il problema di quel fastidiosissimo dolore in petto che mi condizionava la vita. Per ringraziare il professore che mi ha operato sicuramente questo commento non basta, ma io lo ringrazio e spero che il buon DIO lo faccia campare 1000 anni in buona salute a lui e a tutto lo staff, per il lavoro che fanno. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
Commenti
Ti ringrazio, ciao.
io ho il suo stesso problema (cardiomiopatia ipertrofica ostruttiva) e mi hanno proposto l'intervento chirurgico. Vorrei avere maggiori informazioni da un paziente che lo ha già fatto. Sei riuscito a risolvere il tuo problema? Come stai adesso? Che conseguenze rimangono dopo l'operazione? Grazie.
Vi ringrazio, SCIARRA CARLO - smile1810@libero.it
sono Romano ed anch'io ho una cardiomiopatia ipertrofica ostruttiva e dovrò subire a breve un intervento a cuore aperto. Desideravo avere maggiori informazioni riguardo l'intervento, quanto dura, tempo di convalescenza, sintomi post operatorio...
La mia mail è : ilgabbianosabaudia@gmail.com
Ti ringrazio.
Buona giornata.
Altri contenuti interessanti su QSalute