Dettagli Recensione

 
Ospedale San Camillo di Roma
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Esperienza in Oncologia

Una mia parente è stata seguita per tumore allo stomaco dal professor Garufi. L'assistenza è stata pessima, dal momento che è stata praticamente abbandonata nel momento in cui la patologia risultava essere irrecuperabile. Lamentiamo molto il punto di vista umano, in quanto ha dimostrato scarsa empatia nei confronti del malato e dei familiari.

Patologia trattata
Tumore allo stomaco, carcinoma gastrico.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rosa
31 Gennaio, 2022
Concordo con tutto quanto lei ha menzionato. Purtroppo mio marito è deceduto da poco, e certamente la patologia era grave, ma l'assistenza comunque è stata pessima. Il reparto ha fatto nulla per assistere moralmente e fisicamente il paziente..
Inviato da Valentina
24 Febbraio, 2025
Gentile signora,
Il prof Garufi è tutto lo staff di oncologia medica si è comportato nella stessa maniera con mio padre. Non hanno neanche fatto accertamenti. Eppure leggo che i pazienti che vanno in cura privatamente sono molto soddisfatti del professore. Vorrei ricordare che le famiglie vivono il calvario accanto al famigliare ricoverato e un po’ di empatia o umanità aiuterebbe prognosi molto severe e senza scampo. Da dimenticare tutti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2