Dettagli Recensione
Eccellenza
Volevo condividere la mia esperienza in questo portale perché molto soddisfatti! Io principalmente, e anche i miei genitori. Ho scelto questa struttura, pur essendo siciliana, per la fiducia che ho avuto incontrando il professore Francesco Musumeci, per il tipo di intervento e per la tecnica mininvasiva. Ho 31 anni, sono stata operata l'1 luglio dal Professore e non posso che dire che è stato tutto eccezionale!
L'intervento è andato benissimo, la ripresa è stata ottima, personale disponibile e gentilissimo sia con me che con i miei genitori, infermieri top (considerando che ero completamente da sola causa covid-19) che non mi hanno fatto mancare nulla in tutti i reparti, soprattutto nella terapia intensiva e semintensiva, dove avevo estremo bisogno.
Vi ringrazio ancora, ho scelto la migliore struttura e la consiglio vivamente a tutti!!
Commenti
Grazie..
Ma non fanno entrare nessuno? E 15 giorni in tutto compresa la riabilitazione?
Scusi se le scoccio, ma ascoltare chi lo ha già fatto mi aiuta tantissimo... In terapia intensiva era sveglia? E il post è stato molto doloroso? Mia mamma è stata operata al cuore 3 anni fa, intervento a cuore aperto, e ovviamente il decorso è stato doloroso.. La sua operazione invece?
Grazie e scusi!!!
.
Io non ho fatto la riabilitazione essendo giovane, comunque non è compresa nel ricovero.
In terapia intensiva inizialmente ero addormentata, poi mi hanno svegliata. Il post operatorio è stato molto doloroso (anche perché ho avuto l'accesso ascellare).
Grazie.
Grazie dell'aiuto.
Altri contenuti interessanti su QSalute