Dettagli Recensione
Nota bene
La mia personale esperienza in questo reparto è stata negativa. Dopo aver effettuato una colonscopia, non ho avuto risposte per più di tre mesi. Chiamando il reparto ripetutamente non ho ricevuto alcuna risposta, così come alle numerose email mandate a diversi indirizzi di riferimento. Sono dovuto andare fisicamente al reparto per avere delle risposte e prenotare una nuova visita (urgente). Le risposte non sono ancora arrivate, mentre il mio stato fisico è peggiorato. Ho chiesto spiegazioni sulle mancate risposte e mi è stato detto che il motivo è dato dal trasferimento del reparto (che ci tengo a sottolineare, dal primo piano al secondo dello stesso edificio). È possibile non ricevere alcuna risposta per tre mesi? È possibile che il motivo per cui i pazienti vengono dimenticati è per via di un "trasloco"? È possibile che bisogna recarsi fisicamente al reparto per poter prenotare una visita quando ormai potrebbe essere fatto attraverso una telefonata o tramite uno smartphone? È possibile che in questo reparto, dove si soffre appunto di problemi intestinali, i bagni siano dismessi, scomodi e senza carta igienica?
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute