Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacra Famiglia di Erba
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Frattura scafoidi

In seguito alla frattura degli scafoidi di entrambi i polsi, ho dovuto tenere il gesso per 30 gg. Quando mi sono recato per la rimozione, il dott. Zanasi dalle radiografie ha ritenuto che tutto fosse andato a posto e che il dolore sarebbe scomparso col tempo.
Ciò non è avvenuto, così dopo un anno ho deciso di recarmi dal mio medico, che mi ha consigliato la riabilitazione. Niente, nessun effetto; mesi dopo, finiti gli studi, ho deciso di andare a fondo (per inciso: il dolore era sopportabile per quello non ho sospettato nulla, l'unico problema era che non avevo riacquistato la completa mobilità). Dopo aver eseguito una risonanza magnetica e data la situazione, il mio medico ha deciso di mandarmi da uno specialista che, prendendo in mano le lastre del controllo, ha evidenziato come non si fossero mai ricalcificate le fratture.
Il tempo trascorso (2 anni) non ha fatto altro che peggiorare la situazione, rendendo necessario un intervento al quale mi sono appena sottoposto, che non mi assicurerà al 100% di recuperare a pieno la mobilità.

Patologia trattata
Frattura scafoidi dx e sx.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

 
 
Per Ordine