Dettagli Recensione
Esperienza negativa
Diffidate sempre di chi Vi dà una diagnosi, per esperienza sentite più pareri.
A mio fratello di 35 anni, padre di un bimbo di 4 mesi, dopo 7 mesi (sintomi: febbre a 37,5 tutte le sere e dolori acuti da tutte le parti del corpo) di diagnosi - di cui 2 fatte dal medico di base (curato per un focolaio ai polmoni)- e 5 mesi di esami con la dott.ssa Antonella Perin per una probabile sacroileite e poi spondilite, non sono riusciti a fare una diagnosi, nonostante anche una risonanza ed una scintigrafia.. Risultato? La Pet al CRO di Aviano ha dato l'esito: Linfoma in tutto lo scheletro, tipo di leucemia, iniziare subito con chemioterapia, prelievo del midollo osseo ecc. Cosa fareste voi in questo caso??? Questa è la malasanità.
Commenti
anch'io sono vittima di malasanità friulana, mi hanno resa paraplegica ed è mancato poco che mi accadesse anche di peggio. Certo la mia vita è completamente cambiata, ma devo comunque questa ulteriore possibilità proprio alla serietà e alla determinazione della dottoressa Antonella Perin che, insieme ad un santo anestesista e ad una mia amica, mi ha salvato la pelle. Posso comprendere il suo dolore, capisco la sofferenza sua e dei suoi cari, ma non mi pare corretto scaricare le responsabilità (cui si riferisce nel suo commento) ad un medico solo e per di più ad uno dei medici più preparati, più scrupolosi e più sensibili che io conosca e, Le assicuro, che di medici ne ho conosciuti e continuo a conoscerne tanti! Auguro a Lei e ai suoi cari tanta buona salute e tanta buona fortuna,
Margherita
Mio fratello aveva il linfoma di Hodgkin in forma rara sulle ossa al IV stadio. Tra il dottore di base e la reumatologa ha perso 7 mesi. Mio fratello dopo 1 anno di chemio è stato miracolato. Aveva tutti i sintomi del linfoma + esito esami del sangue..
L'oncologo quando vedeva mio fratello faceva le battute del tipo: ma tu non eri quello che aveva la spondilite e la sacroileite?
Sa cosa ha detto mio zio? Che solo quelli che si laureano a pieni voti e con la lode dovrebbero esercitare..
La sanità la paghiamo noi, pertanto siamo noi come lei che paghiamo i medici.. Alle volte non serve solo la gentilezza di un medico, serve la bravura; e su un giovane di 34 anni non si ammettono sbagli.
A Lei Tantissimi auguri e buone cose.
Altri contenuti interessanti su QSalute