Ospedale S. Antonio di Padova

Radiofrequenza per sacroileite

Inizio calvario circa 4 anni fa, dolore acuto e dopo svariate visite mediche, perdita del lavoro (decisione presa dal medico del lavoro) dovuta alla patologia riscontrata. Listesi lombare. Il neurochirurgo di Padova non voleva saperne di operarmi per mille motivi, il dolore persisteva aumentando di giorno in giorno. Quindi mi sono recato a Bologna Bellaria, dove il neurochirurgo mi ha diagnosticato Sacroileite, quindi dolore causato non da listesi lombare. Ritornato a Padova ho iniziato a fare un ciclo di iniezioni mirate per capire quale fosse realmente il mio problema. Qui interviene il mio Salvatore, medico dott. Palumbo. Con tanta pazienza e professionalità è riuscito ad individuare le terminazioni nervose colpevoli di tanto dolore e le ha curate usando una terapia chiamata radiofrequenza. Ora dopo due sedute, una a luglio 2023 e una a giugno 2024 sono praticamente tornato in piedi e posso vivere tranquillamente. Quindi un grazie infinito al dott. Palumbo e a tutto lo staff dell'ospedale San Antonio di Padova. Consiglio a tutti una prima visita. Grazie mille ancora.

Sacroileite e listesi lombare
Esito della cura