Ospedale S. Antonio di Padova

UN MEDICO BRAVISSIMO E MOLTO UMANO

Oggi pomeriggio sono stata molto piacevolmente stupita nel conoscere il prof. Ulderico Freo della Terapia del dolore ospedale S. Antonio di Padova. L'estate scorsa, a causa del Covid, mi è crollata una seconda vertebra con relativa frattura. Ho avuto per mesi dolori allucinanti che non passavano nemmeno con farmaci oppiacei. La situazione ora si è stabilizzata, ma ho sempre male e la qualità della mia vita è cambiata totalmente. Per caso mi sono imbattuta al prof. Freo, che non conoscevo. Devo dire che è stato un felice incontro. E' un medico molto competente e scrupoloso ma nello stesso tempo tanto umano. In certi momenti mi pareva di parlare con un amico (ti mette a tuo agio) poi mi rendevo conto che lui era molto vigile e non perdeva di vista l'obiettivo. Mi ha ridato la fiducia persa per una vita più sopportabile. Al contrario, ho trovato su questa brutta strada tutta in salita, medici che mi hanno tolto anche la minima fiducia che potevo avere. Mi ha dato una nuova terapia che sento che funzionerà. Quando sono entrata nel suo studio ero una persona depressa mentre quando sono uscita mi sentivo leggera e fiduciosa. Lo raccomando vivamente. Grazie dottor Freo per la sua competenza ma anche per la sua grande umanità e sensibilità.

Mal di schiena, artrosi, cifosi, scoliosi, crollo e rottura di due vertebre.
Esito della cura
Guarigione parziale