Dettagli Recensione

Centro Salute Donna e Bambino S. Anna di Roma
Voto medio 

2.0
Competenza 

3.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

1.0

Ha appena sospeso le attivitá

Dopo quasi tre anni di attesa e di soldi in continue analisi, qualche giorno fa mi viene comunicato che non è possibile proseguire perché la Regione Lazio ha sospeso le attivitá. Il Sant'Anna infatti non si é adeguato alla nuova normativa regionale. Io dovevo fare la ICSI il prossimo mese!! Nessuno mi ha telefonato per dirmelo. Una vergogna!!!! Lasciate perdere.

Patologia trattata
Infertilitá.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  

Per Ordine 

Inviato da veronica
09 Ottobre, 2013
Ciao Elena, ho letto il tuo commento. A me è capitata la stessa cosa: io dovevo farla a maggio, poi mi hanno detto che non cerano più fondi e che dovevo aspettare che mi chiamassero loro. Mi hanno prescritto ancora analisi ecc.; a fine agosto vado al centro per sapere qualcosa e l'infermiera mi ha detto "i primi di settembre ti chiamiamo". Invece non li ho più sentiti.. Stamattina chiamo e la loro risposta è stata che la regione Lazio ha sospeso le attività. Sono amareggiata.. sono 2 anni che sto dietro a loro e non ho risolto un cavolo, ho solo speso soldi su soldi...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gianluca
29 Ottobre, 2013
Fate come ho fatto io, SCRIVETE e lamentatevi con la Regione Lazio www.regione.lazio.it/scriviaurp/
Dico, ma che cosa aspettate... facciamoci sentire in massa, facciamo uscire questo mondo in cui siamo tanti con problemi di aspettative, attese, frustazioni.......
Inviato da Emanuela
05 Luglio, 2024
Ciao =) scusami so che è un post un po' datato ma ho bisogno di un consiglio... Anche io mi trovo nella tua stessa situazione... Dopo un anno che sono in cura al sant anna un anno di visite esami e tantissimi soldi buttati hanno chiamato dicendo che hanno finito la convenzione... Volevo chiederti com e andata poi a te l esperienza li al sant anna ti hanno chiamato? ti hanno fatto continuare? =( Grazie
3 risultati - visualizzati 1 - 3