Dettagli Recensione
Alcolista
Sono passati molti anni da quando ho avuto la possibilita' di essere seguito per curarmi dal problema dell'alcol. Dopo le dimissioni sono stato senza bere per 2 anni e poi ho avuto una ricaduta, ma non mi sono arreso! Con il passare del tempo sono rimasto senza bere per altri 2 anni e qui un'altra ricaduta! Stavo per perdere la mia FAMIGLIA, da qui la grande decisione di LOTTARE e posso dire che lottare per cio' che si ritiene UN VALORE INESTIMABILE, PORTA AD OTTIMI RISULTATI. Il 5 Maggio sono 11 ANNI che SONO ASTINENTE e sto VERAMENTE BENE. La MIA FAMIGLIA E' FELICE e LO SONO PURE IO.. E' BELLISSIMA LA VITA COSI'. Ho ripreso a sorridere a inserirmi tra gli UOMINI (QUELLI VERI), non quelli come quando mi ubriacavo. Vorrei ringraziare il Dott. Cerizza, la Dott.ssa Rapuzzi, la Dott.ssa Corradi e tutti coloro che mi hanno dato le loro cure e attenzioni e VORREI RINGRAZIARE ME STESSO PER AVERCI CREDUTO E DI AVERE UNA VITA MIGLIORE!!
Un piccolo messaggio per i pazienti di questo ospedale:
CREDETE IN CIO' CHE STATE CERCANDO FACENDOVI CURARE, E' IL PRIMO PASSO ED E' IL PIU' BELLO E DIFFICILE DA FARE.
Un GRAZIE Sincero a LEI DOTTORE e un abbraccio dal profondo del cuore, LA RICORDERO' SEMPRE!
FRANCO CANETTO - PAZIENTE DEL VOSTRO CENTRO.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute