Dettagli Recensione

Ospedali Riuniti di Reggio Calabria
Voto medio 

2.3
Competenza 

5.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

2.0

Sporco sporco sporco

Ho assistito mia figlia in questo ospedale; il personale medico lo ritengo molto competente e preparato, niente da dire, anzi, da ringraziare il medico che ha fatto d'urgenza il taglio cesaro ed ha salvato il bimbo e la mamma.
Ma il personale paramedico è quasi inesistente, per non parlare del nido, col bimbo in camera 24 ore su 24: i parenti delle degenti si presentavano alle 6.00 del mattino ed andavano via alle undici di sera, con il cartello visite dall'una alle tre e mezza e si prega di non insistere... Mah..
Stanze piccolissime con tre letti e solo due bagni nel corridoio sporchissimi; la pulizia, se così si puo chiamare, veniva fatta solo una volta al mattino. Ho assistito alla scena di una mamma di una paziente che si è permessa di dire che non aveva lavato il bagno e l'addetta alle pulizie le ha dato il detersivo e le ha risposto "se lo pulisca lei". Un giorno i bagni erano guasti entrambi e le pazienti dovevano andare nell'altro reparto.. pensate chi, come mia figlia, aveva un cesareo e non poteva camminare..
Ripeto, medici preparati che fanno il loro lavoro col cuore, ma troppe cose negative. Mai più un'esperienza del genere.

Patologia trattata
Parto cesareo.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine