Dettagli Recensione

Ospedali Riuniti di Reggio Calabria
Voto medio 

2.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

3.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Gravidanza e parto- dott. Sorace

Il personale medico è veramente competente, le ostretiche dolci e rassicuranti. Sanno fare il proprio mestiere... Le infermiere del reparto ostetricia sono stressate e non prestano un'assistenza adeguata, si scocciano per qualunque cosa!! I bagni sono sporchi e l'ambiente non è accogliente, ad eccezione della "CASA DEL PARTO", molto confortevole e carina. Il miglior ginecologo per me è il dott. Massimo Sorace, oltre ad essere molto preparato è sempre disponibile, ottimista ma al tempo stesso concreto e, cosa molto importante, riesce ad ad ascoltare la paziente senza aggredirla.. Una rarità, ce ne fossero medici come lui!!
Angela

Patologia trattata
Parto naturale con epidurale.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  

Per Ordine 

Inviato da isabella
04 Ottobre, 2012
Sono d'accordissimo, è veramente un grande; io farò il cesareo tra 20 giorni e finora è stato veramente preparato e umano, dote che manca a molti.
Inviato da Rita
01 Novembre, 2012
E' proprio vero. E gentilmente avreste la email del dottor Sorace? Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da roberta
28 Novembre, 2012
Cara Isabella, avresti un recapito dello studio privato o la email del dottore Sorace? Te ne sarei veramente grata. Grazie.

Inviato da Chiara
02 Dicembre, 2012
Confermo le opinioni positive già espresse, il Dott. Sorace è anche il mio ginecologo; uno dei pochi che svolge la sua professione con serietà e amore, sempre disponibile e paziente con le sue pazienti!! molto preparato e uno dei migliori ecografisti. Il suo recapito telefonico è 349/3697715 .

Inviato da MELANIA
10 Dicembre, 2012
Ho appuntamento venerdì sera... Ma già dal primo contatto, anche se non mi conosce, é stato molto disponibile e garbato!
5 risultati - visualizzati 1 - 5