Dettagli Recensione

Ospedali Riuniti di Reggio Calabria
Voto medio 

2.3
Competenza 

4.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

1.0

Pessima organizzazione, nessun dialogo coi medici

Non ho competenza per dire se i medici siano bravi o meno, di certo posso dire che manca il minimo garbo da riservare a pazienti con patologie cosi importanti. Medici, tutti, sempre nervosi, stressati, scontrosi. Non si riesce ad avere una informazione nemmeno pregando. Si rimane così, in balia dell'esser rimandati a momenti più propizi, per un dialogo che non arriva mai. I pazienti ematologici comprendo non possano migliorare, ma avere il garbo di dire "sig. X, gli ultimi esami sono andati così, e tenteremo una terapia cosà"....ecco, non dico che si debba pretendere chissà cosa, ma una parola, una attenzione il garbo e la dedizione che, se non si hanno, si può fare una moltitudine di altri lavori. Essere medici implica prima di tutto essere UMANI.

Patologia trattata
Leucemia.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Pasquale de l acqua
09 Febbraio, 2021
Personalmente son dovuto andare in un altro ospedale, a Verona, proprio per la cattiva organizzazione di questo reparto. Ho scritto anche una lettera al dirigente Bruno Martino per spiegare cosa fosse successo, ma è tornata al mittente RIFIUTATA.
Come dottori sono bravi, ma SICURAMENTE È UN REPARTO DISORGANIZZATO.
1 risultati - visualizzati 1 - 1