Dettagli Recensione
Parto cesareo d'urgenza
Ho partorito con un cesareo d'urgenza la sera del 28 marzo 2018 e oggi, se posso scrivere questa breve recensione, lo devo in maniera particolare all'encomiabile e tempestivo intervento del dottore Antonio De Vivo, per mia fortuna di turno quella sera; a lui devo la vita sana e serena della mia splendida bambina che tra poco compierá il suo secondo compleanno, nata grazie al Suo intervento con un cesareo effettuato con assoluta professionalità in condizioni estreme, poiché a seguito di un distacco intempestivo di placenta, sottovalutato dall'ostetrica di reparto di turno e dalla dottoressa (che per fortuna mia e della mia bambina aveva terminato il proprio turno di lavoro e si accingeva ad andarsene), il dottor De Vivo se ne è accorto e, allertando l'équipe di turno, ha letteralmente salvato la vita a me e alla mia bambina, che grazie a lui non ha avuto alcuna conseguenza e gode di ottima salute. Un plauso a questi grandi Professionisti che, come il Dottor Antonio De Vivo, operano con enormi competenze e soprattutto con infinita umanitá.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute