Dettagli Recensione
Sindrome di Eagle
Abito a Milano, ho 52 anni e a fine giugno ho scoperto che tutti i sintomi e gli stati di malessere che mi hanno accompagnato per piu' di 20 anni di vita sono conducibili alla Sindrome di Eagle, una patologia molto rara che mi ha condizionato la vita.
Tanti sono gli specialisti che ho consultato e tanti sono i soldi che ho speso per cercare di curarmi.
Poi finalmente, dopo aver letto alcuni commenti su QSalute, mi sono messa in contatto con il Dott. Calabrese, persona a me molto speciale alla quale sarò sempre grata.
A settembre il primo intervento e gran parte dei sintomi sono spariti. Oggi, a distanza di qualche mese, attendo di essere sottoposta al secondo intervento con la certezza di una seconda rinascita.
Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno testimoniato prima di me il Dott. Vincenzo Calabrese e tutto il reparto O.R.L. di Rimini per la loro umana professionalità.
Commenti
Quanto è durato l'intervento? quanto tempo c'è voluto per riprendersi? e, fondamentale, i dolori sono davvero scomparsi? Non riesco a trovare nessuno che abbia avuto questa patologia e sono davvero curiosa e anche preoccupata.
Sarebbe davvero gentile.
Grazie, Michela
Vorrei capirne di più e, in attesa di vedere un medico, sapere da voi qual é stata la sintomatologia e i problemi correlati a questa rara situazione. Ringrazio tutti anticipatamente.
Tanti auguri.
Oltre ad un senso di corpo estraneo che senti soprattutto quando bevi o deglutire.
Mi farebbe piacere scambiare opinioni con chi come me vive questo dramma..
Grazie.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute