Dettagli Recensione
Ringraziamento speciale al dr. Vincenzo Calabrese
Da un TAC 3D mi è stata diagnosticata la Sindrome di Eagle (lato destro), e cercando chiarimenti sulla stessa ho consultato molti medici e strutture, ma con scarsi risultati; laddove alcuni medici consigliavano di intervenire chirurgicamente in maniera vaga, altri non avevano nessuna preparazione teorica e pratica sul da farsi. Dopo essermi un po' scoraggiato, sono capitato su alcune recensioni pressochè perfette sul dr. Calabrese.
Ovviamente senza esitazioni ho contattato subito il professore, fissando un appuntamento all'Ospedale Infermi di Rimini, e come da pronostico ho trovato una persona squisita, disponibile e soprattutto molto preparata e decisa.
Dopo circa un mesetto mi sono affidato nelle sue mani e l'intervento è andato a buon fine.
Dopo averlo ringraziato in tutte le maniere disponibili di persona, non potevo far altro che recensirlo ulteriormente, perché riuscire a trasmettere quell'umanità in certe circostanze non è da tutti, anzi, da pochi, e non va assolutamente sottovalutata.
Grazie dottore, vada avanti così.
Diana Giuseppe (Milano)
Commenti
Grazie.
Grazie per una eventuale risposta da parte di chi ha avuto simili problemi.
Grazie.
francesca.perfetti@libero.it
Grazie.
devo fare la Tac per scoprire se soffro anche io di questa sindrome, i sintomi sono proprio brutti. Posso chiederti se hai più scoperto qual è di preciso la Tac da fare?
Purtroppo i medici ne sanno poco.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute