Dettagli Recensione
Grazie Dott. Catti!!!
Dopo quasi due anni di attesa, il 21 gennaio 2013 mio figlio, Alessio, è stato sottoposto ad intervento chirurgico di uretroplastica, poiché presentava una forma distale di ipospadia con meato sottocoronale, recurvatum penieno e schisi ventrale del prepuzio!!! E' stato operato dal dott. Catti: l'operazione è durata tre ore ed è andata benissimo!! E' stata una settimana molto impegnativa e dolorosa, ma Alessio si è ripreso subito, nonostante le medicazioni fatte con amuchina ed eosina, sia in ospedale che a casa, molto dolorose!!! Ha tenuto il catetere per una settimana, anch'esso un po' fastidioso. Nonostante la paura e l'ansia nel vedere mio figlio così, ho trovato un reparto molto preparato e disponibile. Ringrazio di cuore il Dott. Catti Massimo (dell'equipe del dott. Merlini) per il lavoro svolto (esteticamente è bellissimo) per la sua preparazione e professionalità, la sua cortesia, pazienza e disponibilità! Ormai sono trascorsi quasi sei mesi e siamo "quasi fuori pericolo" da fistole e problemi vari... e anche l'ansia e la paura di quel periodo è passata! Consiglio a tutti quest'equipe, è davvero all'altezza! Grazie di cuore Dott. Catti!!!
Commenti
Posso chiederti a che età ha fatto l'intervento il tuo bimbo?
Grazie.
Grazie mille.
Alessio non ha avuto alcuna complicazione, anzi: con una sola operazione il dottore gli ha risolto il problema! Ora lui ha 8 anni e tra due anni avrà il prossimo controllo. Non ricorda assolutamente nulla della operazione; io gli ho spiegato il perché avesse una cicatrice sul pisellino. Capisco perfettamente la sua paura e la sua ansia, ma stia tranquilla, è in buone mani! Le lascio la mia email così può scrivermi tranquillamente quando vuole in privato: ivana.roberto2010@libero.it
Altri contenuti interessanti su QSalute